Fiera Homi: ogni quanto si tiene? dove? Che cosa si può trovare?

L’anno è spesso caratterizzato dall’arrivo di qualche evento che può accadere sia nel mese in cui si è appena entrati oppure nei mesi successivi che verranno.

Di solito, oltre alle varie celebrazioni e feste, in alcune città l’arrivo di un particolare mese da inizio al periodo di diverse fiere che si svolgono in spazi adatti a poterle accogliere, ed in questo modo anche far venire varie persone a vedere le varie novità.

Di solito queste fiere si svolgono per una settimana, così tutte le persone che non possono venire nei giorni lavorativi possono vedere nel week end tutte le cose interessanti.

Ora che è quasi possibile tornare alla normalità in molti aspettano il periodo dell’anno in cui si svolge la Fiera Homi.

Ecco quando e dove si tiene e che cosa si può trovare.

Ogni quanto si tiene? Dove?

La Fiera Homi di solito si tiene durante il mese di Gennaio dal 27 fino al 30.

Di solito si svolge alla Fiera di Milano che si trova a Rho.

Esso è uno dei più grandi spazi strutturati per ospitare queste tipologie di eventi.

Che cosa si può trovare?

La Fiera Homi accoglie molti stand importanti, grandi marche che progettano  nuovi ambienti, soprattutto per la casa, come nuovi mobili per la cucina, nuove strutture per il salotto, camera da letto, bagno,…

La scelta è molto ampia di cose da vedere, e spesso un giorno solo non basta per vedere tutto.

Sia la struttura che i vari stand sono molto grandi ed è un’ottima occasione per far vedere agli ospiti interessati i vari progetti che le aziende sono riuscite a creare durante l’anno.

Ma questa fiera non è solo dedicata alla casa, altre aziende mettono in mostra vestiti, gioielli, oggetti tecnologici, gadget nuovi per la macchina, ci si può trovare di tutto.

Ogni volta che entra un ospite gli viene data una cartina con presente i vari stand e in quale parte della fiera sono situati.

Infatti non a tutti possono piacere alcuni esposizioni presenti, preferendone altre, e grazie alla cartina possono recarsi direttamente nel posto, o nei posti che preferiscono di più, valutare ed osservare, e poi scegliere se vederne altre o andare via.

Molti ospiti sono anche lì per lavoro, magari lavorano nel settore e vanno alla fiera per ispirarsi e vedere varie novità.

La fiera serve prevalentemente a questo, e da modo anche di farsi conoscere e prendere anche vari appuntamenti con persone private e anche vari imprenditori.