Arredaclick: ha cambiato nome? Che mobili si possono trovare?

Quando vogliamo rinnovare l’arredamento di una o più stanze della casa prima si forma un badget per evitare di spendere tanto, poi si cercano tra i vari negozi di arredamento quale mobile o quale altro oggetto ci può servire in quel momento.

Sia i negozi fisici che quelli online ci possono aiutare a vedere le anteprime delle stanze, anche farci un’idea chiara su quello che vogliamo davvero e valutare se è meglio acquistare subito oppure aspettare.

In questo caso può farci comodo anche un sito internet che prima si chiamava arredaclick e ora invece lo si trova con un altro nome ma è sempre quel negozio.

Ecco come si chiama e che tipo di mobili si trovano.

Ha cambiato nome?

La risposta a questa domanda è sì.

Da qualche tempo il sito ha cambiato nome ed è diotti.com, nonostante il nuovo nome se scriviamo sulla barra di ricerca di internet e ci mettiamo il nome vecchio è possibile trovarlo lo stesso sia con l’indirizzo nuovo che quello vecchio.

I contenuti sono gli stessi.

Che mobili si possono trovare?

Il sito è diviso per categorie di stanze che si vogliono arredare.

C’è lo spazio dedicato al salotto, al bagno, alle camere da letto ed è possibile anche trovare categorie dedicati a vari mobili della casa come armadi, sedie, letti, complementi, tavoli e sedie, etc…

A seconda di quello che ci serve possiamo guardare sia stanze già arredate e sistemate oppure o singoli pezzi che ci interessano. La scelta è sempre molto vasta ed offre anche materiali come cuscini per il letto.

In questo sito inoltre è possibile mettere le misure della propria stanza che si vuole cambiare/aggiungere qualcosa e progettarla nel sito per vedere un anteprima di come verrà una volta scelto il progetto. Come detto prima o si acquista una stanza oppure i vari mobili separati e poi scegliamo noi dove metterli in casa nostra e come.

Grandi spazi sono anche dedicati agli armadi, ce ne sono di ogni genere ed esempi vari che vanno anche di moda, pure i materassi è possibile trovare a buon prezzo, anche se poi l’acquisto è online e non si possono provare dal vero come ad un vero negozio.

Oltre a questi importanti sono le reti o le strutture in legno che vanno sotto il materasso per sostenerlo.

Offre molte es ampie scelte per cambiare qualcosa della propria casa o anche aggiungere se ci piace solo un componente di una stanza e cii piacerebbe averlo per altri scopi. Chi ha visitato il sito n’è rimasto molto soddisfatto.