Nude blog: di cosa tratta? Quali sono i contatti e le pagine social?

La moda di certo è un argomento che va sempre forte, anche se prima era solo femminile, poi i canoni si sono allargati e diffusi anche nel genere maschile.

Vestirsi bene è un diritto di tutti, se poi si sta anche comodi meglio ancora.

Tanti sono i siti internet in cui si tratta di moda, molte sono le nuove figure lavorative dedite al mondo della moda e del ben vestire, per non parlare poi dei canali televisivi.

Molti siti hanno dei nomi particolari per il spiegare al popolo sul web la propria passione per i vestiti o anche sui vari coloro.

Ecco di cosa tratta il sito Nude blog, quali sono i vari contatti di chi ci lavora e se ci sono altre pagine social gestite dallo staff.

Di cosa tratta?

Anche se il nome può un po’ confondere, in realtà è solo un sito internet, e soprattutto un blog dedicato alla moda che sta bene con particolari carnagioni di pelle di diversa gradazione delle persone, che sia troppo chiara o scura, c’è sempre quel tipo di colore e tipo di vestito che l’esalta.

Ma tratta anche di molti altri temi dedicati ai vestiti del momento, con molti articoli, a proposito poi di questi, i tag aiutano molto il mondo del web per ambiare meglio le ricerche, e anche collegare le informazioni che cerchiamo.
Anche la parola nude può essere un tag che, se citato in vari articoli scritti nei blog, possono essere collegati e la ricerca si amplierà meglio su internet.

Tra le varie informazioni che si trovano su questo blog sono la home principale del sito, in cui ci sono tutte le cose principali ed interessanti, poi le varie interviste sia ai vari stilisti che ai vip che hanno avuto la possibilità di indossare capi bellissimi ed alla moda per occasioni importanti.

Poi c’è anche la categoria stili e tendenze del momento e anche di quelle passate, per fare un salto temporale tutto incentrato nella moda.

È presente pure una galleria piena di foto dedicate completamente alle sfilate, per non parlare poi dei consigli di bellezza, vari e tanti dedicati al beauty e suoi capelli.

Per chi è interessato di più agli eventi c’è una categoria anche per questi che si svolgeranno in molte città, soprattutto poi in alcune fiere; l’angolo dei brand è la voce più ricercata se vogliamo qualcosa di nuovo e di diverso, e che seguiamo personalmente uno o più case di moda.

Quali sono i contatti e le pagine social?

Per controllare i vari contatti di questo blog occorrerà cercarli nella categoria “Contatti”, ma difficilmente nei blog su internet ci sono; al contrario invece, se vogliamo cercare questo blog sia su facebook che su instagram, è possibile trovare le de piccole icone che si trovano in alto a sinistra del sito.

Cliccandoci sopra si aprirà sia la pagina online sul social facebook, che qui viene chiamato semplicemente “Blog di Moda”, mentre su instagram si chiama bdmoda.

Tutti e tre sono collegati al blog ufficiale.