Un articolo in cui CheTariffa.it spiega l’offerta di Fastweb e DAZN, ci informa su tutto quello che dobbiamo sapere riguardo la nuova offerta. Nasce dalla forte richiesta della visione di contenuti sportivi in pacchetti convenienti. Infatti attraverso questa soluzione, come vedremo, potremo ottenere in modo vantaggioso un ventaglio incredibile di contenuti. Sicuramente il target è quello degli appassionati di sport, soprattutto di calcio. Vedere Serie A e Serie B a qualsiasi ora rappresenterà le possibilità minime previste da questo contratto. Inoltre
Cosa sapere su costi e contenuti?
Tramite questo tipo di offerta, avremo libertà di navigare su internet senza limiti, visto che i GB previsti sono illimitati. Aspetto essenziale che consente di sfruttare la rete quanto vogliamo, da più dispositivi. Inoltre potremo anche chiamare dal nostro telefono di casa numeri fissi e mobili, senza un numero fisso di chiamate. C’è poi da dire che i servizi di assistenza sono inclusi e possiamo goderne attraverso l’area clienti MyFastweb. Per quanto concerne Dazn, saranno fruibili contenuti sportivi sia in diretta che on demand. Il costo dell’offerta ammonta circa a 40 euro al mese, il costo inoltre si dimezza se scegliamo di pagare online attraverso il sito di Fastweb. Tutto in modo semplice e rapido, basta avere le credenziali di accesso e in pochi secondi potremo sfruttare tutti i vantaggi della nostra offerta.
Lo sport sempre con noi
Se firmiamo il contratto con Fastweb per la nuova offerta, la gamma proposta di contenuti sportivi è vastissima. Prima di tutto abbiamo modo di guardare tutte le partite di Serie A ogni giorno e tutte quelle di serie B, inclusi anche gli incontri di:
- Europa Ligue;
- Ligue 1;
- FA CUP;
- EFL League Cup;
Inoltre abbiamo modo di sfruttare dei canali ufficiali e professionali, che ci consentiranno di fruire al meglio di ogni evento sportivo:
- Eurosport 1 HD;
- Eurosport 2 HD.
In questo modo nessuno potrà impedirci di vedere il Giro d’Italia, il Tour de France della formula E, e le Olimpiadi comodamente da casa nostra. E non finisce qui, anche gli incontri più importanti di boxe e di Ufc saranno garantiti.
Per quale motivo conviene sottoscrivere l’offerta?
Questo tipo di offerta conviene in quanto il prezzo richiesto è decisamente competitivo, rispetto ad altri gestori, e ci consente di accedere a moltissimi contenuti. Oltre ad avere tutti i contenuti sportivi immaginabili, sarà possibili navigare e chiamare illimitatamente. La possibilità di usufruire sia della serie A che della serie B, è elemento che discernimento tra Sky e Dazn. Inoltre nell’offerta di cui stiamo trattando è prevista una certa rapidità di navigazione Internet, solitamente il 5G.
Conclusioni
L’offerta proposta da Fastweb che include Dazn, è vantaggiosa per tutti i motivi sopra elencati. Rappresenta quindi una soluzione ottimale che gli appassionati di sport non devono assolutamente farsi sfuggire. Infatti ad un costo molto competitivo, ogni utente potrà accedere ad uno ventaglio molto ampio di contenuti sportivi e non. Soprattutto per quanto riguarda il calcio, la possibilità di vedere serie A e serie B, è decisamente ottimale. Cosa che con Sky, almeno ad oggi rimane impossibile. Inoltre la rapidità di navigazione in Internet, è incredibilmente fluida e consente di cercare contenuti di vario tipi senza alcun problema. C’è da ricordare la possibilità di chiamare attraverso la linea telefonica, numeri mobili e fissi senza alcun limite. La medesima cosa è possibile anche per i GB necessari alla navigazione in Internet. Questi aspetti rendono completa di tutto l’offerta, consegnandoci libertà di muoverci tra i contenuti più disparati. Quasi impossibile incorrere in blocchi durante l’utilizzo di Google o altri motori di ricerca, tutto è fluido e decisamente veloce. Ad un costo allettante, Fastweb si unisce a Dazn, consolidando un tenore alto di fruizione. Per gli amanti dello sport, si tratta di una soluzione da non perdere, che combina un alta definizione di contenuti sportivi, con la possibilità di navigare in tutta casa e chiamare illimitatamente.