Tipexbet poker: qual è il nuovo indirizzo? Come ci si registra? È legale?

Il gioco del poker è da considerarsi legale se viene svolto in modo moderato e normale. il gioco consiste anche nell’acquisto delle fish da poker, particolari monete che, a seconda del colore, equivalgono a prezzi diversi, la bianca infatti vale 5 € (oppure dollari) mentre la nera 100.

Ovviamente le fish si devono comprare con i soldi veri e, se si vince o se si perde poi si possono cambiare ed avere la parte vinta in denaro vero.

Non è un gioco adatto a tutti anche perché il poker è un gioco difficile ed in alcuni casi bisogna avere particolare fortuna e anche se si può giocare online e da casa, in molti siti bisogna registrarsi ed usare soldi veri per vincere/perdere delle partite contro altre persone.

Parliamo oggi di un sito apposito chiamato Tipexbet poker, ecco tutte le informazioni da sapere a riguardo.

Qual è il nuovo indirizzo?

L’indirizzo di tixbet non si occupa solo del poker o del casinò, sono presenti altre attività come le scommesse sportive che sono anch’esse molto richieste per scommettere e sperare di poter vincere.

Il nuovo indirizzo è il seguente: http://bet.tixbet.eu .

Il nuovo indirizzo è controllato e legalizzato, se poi succede un qualche sbaglio si cerca di risolvere l’accaduto e poi anche chi gestisce il sito sarà segnalato e saranno presi dei provvedimenti anche riguardante il sito.

La scelta è ampia per quanto riguarda le attività da fare e provare a vincere qualche soldo giocando i propri di soldi, questo è il lato negativo del gioco d’azzardo che, a lungo andare, potrebbe far mandare in bancarotta una persona e farla ammalare di ludopatia (ovvero che è diventato dipendente dal gioco d’azzardo).

In questi ed alcuni casi bisogna mantenere il sangue freddo e la mente lucida, anche se con iniziale difficoltà, e quando si arriva ad un certo limite di vincite o perdite bisogna essere abbastanza svegli da dover smettere o a lungo andare chissà quanto si può perdere.

Come ci si registra?

In questo sito è possibile iscriversi grazie all’apposito tasto “Accedi/Registrati”.

Se si è già dentro il sito con la propria mail e password allora sarà solo necessario premere su “Accedi” mettere i propri dati e giocare, mentre per chi è nuovo e vuole provare qualcosa di diverso basta che clicca su “Registrati” e potrà inserire i propri dati anagrafici: nome, cognome, data di nascita, numero carta di credito.

Dato anche il grande afflusso ed interesse da parte dei minorenni sarà necessario anche identificarsi con una copia del proprio documento e, se i data saranno corretti, la registrazione sarà fatta, inoltre per i nuovi clienti sarà possibile ricevere un bonus di 10/15 € per giocare inizialmente in modo gratuito.

È legale?

Se non si leggono con attenzione tutte le informazioni e le clausole prima di accettare di registrarsi non si potrà mai capire perché a volte non è possibile stabilire un prezzo da giocare, è necessario per mantenere il sito legale e poterlo usare.

È indispensabile saperle pure per una questione personale e per evitare di perdere tutti i risparmi in modo immediato.