Spirulina Fit è un integratore alimentare il cui ingrediente principale è l’Alga Spirulina, combinata insieme ad altri eccipienti di origine naturale, come affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale. Numerosi esperti consigliano l’assunzione di questo integratore come supporto a regimi alimentari dimagranti all’interno di uno stile di vita sano ed equilibrato, in cui si pratichi costantemente attività fisica.
L’integratore è disponibile sotto forma di capsule che possono essere utili per aiutare a supportare il benessere delle funzioni legate al metabolismo, ai processi digestivi e intestinali, alla disintossicazione da scorie e tossine accumulate nell’organismo. Scopriamo insieme quali sono le principali caratteristiche di questo integratore, le modalità di assunzione e gli ingredienti che lo compongono.
Che cos’è Spirulina Fit?
Spirulina Fit è una nuova formulazione in capsule costituita al suo interno da una serie di ingredienti di origine naturale, da assumere come coadiuvante di percorsi alimentari dimagranti, all’interno di uno stile di vita bilanciato e nel quale si pratichi regolarmente attività fisica.
La formula è disponibile in commercio sotto forma di compresse, acquistabili sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e senza la necessità di prescrizione medica. Si consiglia di chiedere il parere al proprio medico prima di procedere con l’assunzione delle compresse e di leggere attentamente la lista completa degli ingredienti.
Quali sono le caratteristiche principali?
Spirulina Fit è un buon coadiuvante di trattamenti dimagranti e percorsi alimentari ipocalorici. La formula è ideale per coloro che sono soliti spostarsi in viaggio o spesso fuori casa, in quanto l’integratore è contenuto all’interno di pratiche confezioni da 60 capsule, con chiusura ermetica salva freschezza.
Assumere Spirulina Fit quotidianamente, come coadiuvante al proprio percorso alimentare può aiutare ad avere possibili effetti benefici, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale del prodotto. L’integratore sembra essere in grado di aiutare a sostenere le funzioni del metabolismo, la disintossicazione da scorie e tossine accumulate in eccesso nell’organismo, la regolare funzionalità intestinale, le funzioni epatiche e intestinali, la normalizzazione dei valori pressori, glicemici e del colesterolo concentrati nel sangue.
Per provare a beneficiare dei possibili effetti derivanti da una regolare assunzione dell’integratore si consiglia di associarne la somministrazione a un piano alimentare personalizzato realizzato con l’aiuto di un esperto nutrizionista e dietologo, all’interno di uno stile di vita che non sia sedentario ma sano ed equilibrato.
Ingredienti e formulazione interna
Il successo commerciale che sta ottenendo Spirulina Fit è riconducibile alla sua formulazione interna, oggetto di studio da parte di un team di esperti dell’azienda produttrice che ha testato in laboratorio i singoli eccipienti naturali prima dell’immissione sul mercato. L’integratore comprende al suo interno:
- alga spirulina: che può essere un utile coadiuvante di percorsi dimagranti, in quanto sembra essere in grado di supportare il benessere delle funzioni digestive, l’assimilazione dei nutrienti, la disintossicazione da scorie e tossine, i processi metabolici e intestinali;
- gymnema: le proprietà di questo eccipiente possono aiutare a equilibrare il metabolismo, a favorire la normalizzazione dei livelli della glicemia nel sangue se affiancato da una corretta alimentazione;
- fosfato di calcio: che può aiutare a sostenere la salute delle ossa e delle articolari.
Secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, le compresse non sembrano contenere al loro interno sostanze chimiche, coloranti e conservanti. Prima di assumere l’integratore si consiglia di leggere attentamente la lista INCI completa degli ingredienti, riportata sul retro della confezione, sul foglietto illustrativo e in alternativa sul sito ufficiale del prodotto. Collegandoti sul sito spirulinafit.me potrai trovare tutte le informazioni su come si usa spirulina fit e consultare le numerose recensioni positive di acquirenti ed esperti che ne consigliano l’utilizzo.
Posologia e consigli utili
L’integratore Spirulina Fit deve essere assunto seguendo le indicazioni riportate sulla confezione dall’azienda produttrice e le indicazioni del proprio medico, senza mai eccedere con i dosaggi. La posologia ufficiale prevede l’assunzione di due compresse al giorno, mezz’ora prima dei pasti principali accompagnate da un bicchiere abbondante di acqua. Per qualsiasi dubbio o ulteriori chiarimenti parla con il tuo medico, specialmente se stai assumendo altri integratori o se stai seguendo particolari terapie farmacologiche.