Numerosi sono su internet i siti in cui si possono vedere film, serie tv, scaricare libri e giocare online in modo totalmente gratuito, anche se bisogna stare molto attenti alle varie finestre che si possono aprire per via delle pubblicità insistenti.
Talvolta, solo per queste, il sito viene segnalato e bloccato così molte persone non avranno problemi in futuro con queste cose che causano molti disagi, perché ci va di mezzo la sicurezza e l’antivirus del pc che può essere compromessa.
Ogni giorno molti di questi siti vengono aperti ma anche chiusi e bloccati, uno di questi è uno che si chiamava Downloadzone.
Cos’è?
Questo è il nome di un sito a cui si accedeva gratuitamente, senza iscriversi e agganciare la propria carta di credito per pagare un film da vedere o continuare a giocare.
Esso permetteva di vedere, leggere, giocare in modo semplice e gratuito, l’unico neo però erano le pubblicità insistenti che a volte si aprivano se si metteva “pausa” alla serie tv o al film che si stava guardando.
Queste a volte erano talmente disturbanti che si bloccava il pc o si chiudevano tutte le finestre aperte, come quella dei social e della posta in arrivo, solo per via di questo disturbo il sito in questione è stato chiuso e bloccato a tutti.
Infatti non è possibile più accedervi tramite indirizzo mail o cercandolo con la finestra in incognito, non è possibile più trovarlo e accedervi.
È stato chiuso?
Sì, la risposte definitiva a questa domanda è, come scritto prima, che è stato chiuso e bloccato in modo permanente.
Una delle cause possibili erano gli annunci pubblicitari che comparivano a sorpresa bloccando tutta la pagina internet e chiudendola anche “a tradimento”.
Queste tipologie di pubblicità o scaricano qualcosa senza consenso nel computer dell’utente che sta semplicemente guardando un film, leggendo o giocando per rilassarsi, o aprono varie cartelle che bloccano tutto e bisogna chiuderle tutte per cercare di non avere problemi.
Alternative legali e valide
Ovviamente se uno di questi siti viene chiuso, ce ne sono molti nascosti nel web, tutti gratuiti e a cui è possibile pure iscriversi come Mediaset play, o la Rai, soprattutto i canali per i bambini.
Se il pubblico è prevalentemente grande, i siti legali e utili che si possono cercare e usare per vedere tutto quello che si desidera, giocare e leggere sono i seguenti:
- ddstramitaly.com;
- nodownloadzoneforum;
- dendi86download.com;
- ddlitaliarealese.com/index.php;
- route34hacks.net/forum/index.php;
- downloadgeneration.info;
- www.film-mkv.net/;
- gamestorrents.com;
- forumtntvillage.scambioetico.org;
- ilcorsaronero.info;
- www.tookleinforum.alltervista.org.