Star come attori, calciatori, artisti,… fanno parlare molto di loro dato che nel XXI secolo quasi tutto è alla portata di tutti, e se non sono loro a farlo le mogli e le compagne pubblicano foto e informazioni su cosa fanno e come con i personaggi che molti fan sia maschi che femmine seguono. Una di queste è Johanna Hauksdottir, una maestra di yoga che è moglie e compagna di un personaggio molto noto in italia non solo perché ha lavorato in televisione, ma è anche un bravissimo scrittore.
Biografia
Giovane donna di 31 anni, è nata in Islanda ma vive da molti anni a New York dove la sua vita la passava tra scuole e teatri dato che è stata una ballerina, grazie a questi tipi di allenamenti ha mantenuto il corpo sano ed elastico, infatti ha trovato lavoro come istruttrice di yoga, fitness e pilates in una palestra. Dato che il suo stile di vita l’ha portata anche a cambiare il suo rapporto con il cibo, ha studiato presso l’Istituto di Nutrizione Integrativa ha preso la laurea per diventare alimentarista e nutrizionista. Oggi è famosa per essere la moglie di Fabio Volo, nome molto noto in italia non solo perché ha interpretato vari film, essere una iena nel programma televisivo “Le Iene”, ed essere uno scrittore di romanzi a tema di storie d’amore. La coppia ancora non è sposata ufficialmente ma il loro amore è arrivato al traguardo di ben 6 anni, in più sono diventati genitori di un bambino che si chiama Sebastian, che hanno avuto dopo 3 anni, e poi di un altro figlio che ha 1 anno appena. La donna è felicissima di questa sua vita non solo grazie a Fabio e ai bambini ma anche per i lavori che continua a fare, infatti oltre a essere ancora maestra di fitness, ha aperto un blog su internet dedicato solo e soltanto sulla maternità e da consigli sulla crescita dei figli e spiega anche molte ricette facili e veloci che possono servire alle neo mamme.
Curiosità
Proprio sul luogo di lavoro ha incontrato e si è innamorata del nostrano Fabio Volo, attore, presentatore e scrittore italiano. Il suo blog personale su internet si chiama “Mother’s Spell”. Le piace stare molto all’aria aperta e a contatto con la natura, infatti fin da piccola era solita ad arrampicarsi sugli alberi e correre nell’erba a piedi nudi, si sentiva libera, ed è questo che vuole trasmettere ai suoi figli, ogni volta che vanno in vacanza cercano di andare in montagna, negli agriturismi con cui è possibile stare a contatto con gli animali.