Hot line, è boom nel settore dominazione

Chi pensasse che con l’avvento di nuove tecnologie con cui praticare il sesso virtuale mandasse in crisi il telefono erotico si sbaglia. Sicuramente il piacere di godere con l’aiuto di una cam non è cosa da poco, ma il potersi eccitare ascoltando una voce a cui poi associare un corpo frutto della propria fantasia non è assolutamente da meno. Nello specifico le hot line stanno vivendo ultimamente un periodo molto florido specialmente in alcuni settori specifici. Bisogna considerare che le linee erotiche si sono evolute col tempo e si sono specializzate in tanti settori particolari delle fantasie sessuali degli utenti.

La fantasia più ricercata, l’esperienza sessuale più desiderata dagli utenti sembra essere quella che ha a che vedere con la dominazione. Si può parlare di un vero e proprio boom per queste hot line e per questa pratica sessuale. Per capire il fenomeno è necessario spiegare a grandi linee cosa sia il gusto per la dominazione che sembra aver preso sempre più piede. La fantasia sessuale fatta sulla dominazione implica che un membro della coppia nel rapporto sessuale debba assecondare i desideri, talvolta ordini, del partner. Si parla quindi più precisamente di un rapporto simile a quello che ci può essere tra uno schiavo e il suo padrone.

L’eccitamento in queste situazioni consiste nel fatto che il ricevere ordini provoca un piacere estremo. Siccome questa pratica sessuale per ragioni di tabù non è molto usuale all’interno dei rapporti di coppia, ecco che molti uomini si rivolgono alle hot line per soddisfare questa fantasia nascosta, come nel caso del telefono erotico BDSM con padrone cattivissime. Usando le linee erotiche quindi, l’uomo che è alla ricerca di una donna padrona del suo partner sa di poter trovare ciò che cerca proprio qui. Sa che le donne che rispondono a queste chiamate sono preparate e decise e quindi possono appagarlo. Questo boom riguarda anche la sfera gay, anche qui infatti sono tantissimi gli uomini disposti a sottomettersi ad altri uomini e provare piacere intenso.

Questo trasporto mentale che da appagamento è addirittura superiore al piacere sessuale fisico. Ecco perchè questa fantasia sessuale sta vivendo un boom e prende praticamente tutte le fasce d’età. Le hot line che offrono la possibilità di far godere gli utenti su questa fantasia si stanno moltiplicando velocemente, avendo capito il momento positivo che sta vivendo questo settore. D’altro canto i costi delle chiamate erotiche non sono eccessivi per gli utenti, non obbligano a sottoscrivere abbonamenti talvolta settimanali e soprattutto permettono di mantenere intatta la propria privacy.

Infatti chi vuole praticare il sesso virtuale nella massima riservatezza e segretezza rivolgendosi alle hot line è sicuro di non dover rilasciare dati personali di alcun tipo e soprattutto sa che non ci mette la faccia come invece avviene nel caso delle chat line che usano le cam. Le hot line che trattano la dominazione quindi sono destinate ad avere una vita abbastanza lunga in quanto questa non sembra essere una moda passeggera. Piuttosto sembra si tratti di un primo passo verso la liberazione degli istinti e delle fantasie più nascoste che si ha sempre meno paura di esternare.