Chi ha detto che non si possa essere glam e alla moda anche in palestra?
Nulla di più sbagliato: ecco le ultime tendenze che valorizzano le curve e nascondono i difetti.
Superfit
Si chiamano Superfit e sono leggins creati per celare le imperfezioni. Grazie all’innovativa tecnologia WrUp, che unisce il cotone elasticizzato ad una membrana di silicone, i glutei sono più alti e le cosce più toniche. Inoltre, il tessuto è traspirante e non lascia umidità sulla pelle.
La tecnologia Omni Heat Thermal Reflective avvolge come una guaina senza comprimere: è questo il meccanismo della nuova maglia Columbia, che fa sparire i rotolini, sostiene il seno e rende le braccia più sode. Il nuovo capo trattiene il calore corporeo e basta una giacca antivento per far sport anche a temperature estremamente rigide.
Il top Asics dall’effetto push-up , puoi indossarlo da solo o sotto una canotta di cotone più larga: le coppe preformate sollevano e sostengono il seno mentre il tessuto stretch rende il bra morbido ed aderente.
Pantaloni capri
I pantaloni capri, realizzati in tessuto Drilayer Horsepower, slanciano le gambe e scolpiscono i glutei, la fascia alta e piatta in vita contiene la pancia regalandoti una fantastica taglia in meno. Il modello è doubleface: un lato è di un bel colore vivace con motivi geometrici, l’altro felpato a tinta unita.
Il gonnellino, che sembra la versione moderna di quello da tennis, nasconde un pratico pantaloncino che garantisce un effetto lifting ai glutei ed una compressione specifica per le cosce.