Alla ricerca degli annunci per fare telefonate erotiche

Il mondo della sessualità è molto vario e complesso. Ognuno di noi ha le proprie abitudini, i propri gusti ed è giusto vivere nel rispetto di queste differenze. Internet, di fatto, ha permesso di rendere tutti più “liberi”. Oggi chiunque può collegarsi a internet e dare sfogo alle proprie passioni in termini di sesso.

Ti piacciono le donne grasse, gli uomini maturi, essere sculacciato oppure travestirti? nessun problema sul web troverai quello che fa per te. La stessa cosa accade per gli appassionati delle telefonate erotiche, un fenomeno esploso negli anni 90 e ancora oggi piuttosto significativo.

Chi cerca annunci di telefonate erotiche sa che sul web c’è davvero tantissima scelta. Si trova un po di tutto: donne mature, donne giovani, trans, donne grasse, schiave, padrone, ecc. Gli utenti dei telefoni erotici sono al 90% uomini ma il fenomeno comincia a diffondersi anche tra le donne.

In effetti, se ci pensiamo, il telefono erotico è lo strumento per eccellenza dove viene stimolata la fantasia. Non si può vedere, ne toccare, il proprio interlocutore. L’unica cosa che si può fare è ascoltare la voce e immaginare di avere dall’altra parte il proprio oggetto del piacere.

Se ci pensiamo bene sono proprio le donne ad avere il lato dell’immaginazione più sviluppato. Sono le donne ad essere più legate alla necessità di immaginare, di aver eun trasporto emotivo forte, mentre l’uomo da sempre è più legato al becero piacere fisico.

Pertanto è normale che il telefono erotico come strumento di piacere, stia cominciando a riscuotere successo anche tra le donne. Ovviamente ci sono ancora oggi tante barriere per ciò che riguarda i pregiudizi che rendono difficile questo. Ci sono cose che un uomo può fare e una donna no. Per un uomo chiamare un telefono erotico è una cosa normale, per una donna potrebbe essere vista, ancora oggi, come una cosa poco carina.

Ma al di la di questo aspetto è fondamentale capire che fare oggi una telefonata erotica è un fatto alla portata di tutti. Un servizio che tutti davano per morto con l’avvento di internet è oggi, al contrario, vivo e vegeto. Anzi, se vogliamo il web ha aiutato a rendere meno costosa la pubblicità per far conoscere i numeri erotici. Questo ha permesso di abbattere le tariffe e di poter offrire un servizio con costi che in alcuni casi partono da meno di un euro al minuto. Non male vero, se consideriamo che parliamo di uno strumento nato ormai quasi 30 anni fa!