Chiamare un telefono per adulti: pro e contro

Oggi su internet è pieno di siti dove vedere filmati erotici gratuitamente. Da molti, questa particolare fase storica, è stata soprannominata l’era del porno gratuito. Eppure moltissime persone continuano a preferire i numeri erotici a pagamento piuttosto che i tube (si chiamano così i siti dove vengono caricati i video) per adulti.

Ovviamente provare a ragionare sulle motivazioni è davvero molto complesso. Per prima cosa bisogna capire che c’è una differenza a livello di sensi: da un lato puntiamo molto all’impatto visivo, dall’altro all’udito che, inevitabilmente, lascia molto più spazio all’immaginazione. E proprio questo potrebbe essere il fattore determinante.

Proviamo, in breve, ad analizzare pro e contro dei servizi erotici telefonici per comprenderne meglio il mercato e le motivazioni che spingono gli utenti ad usufruire di questi canali.

Vantaggi telefoni erotici

Per prima cosa possiamo dire che le cosidette “hot line” sono molto interessanti per chi ama questo tipo di servizio. Con una spesa relativamente bassa, infatti, si può avere accesso a servizi professionali che, grazie alla più recenti tecnologie, permettono di poter usufruire servizi di altissima qualità. Il costo medio, infatti, va da un minimo di 60 centesimi di euro ad un massimo di 2 euro al minuto.

Un altro vantaggio interessante è quello di poter accedere a diverse tipologie di chiamate hot. Si può scegliere, infatti, tra chiamate a pagamento con solo ascolto e chiamate a pagamento con ascolto più la possibilità di conversare con un’operatrice in diretta. Va anche detto che con uno smartphone si può chiamare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Infine un altro vantaggio è che queste hot line sono sempre disponibili, 24 ore su 24.

Difetti telefoni erotici

Ovviamente, oltre a tanti vantaggi c’è anche qualche difetto in questo tipo di strumento. Per esempio le chiamate che prevedono la possibilità di parlare in diretta con un’operatrice sono sicuramente più costose (si va da 1 a 2 euro al minuto). Inoltre questi servizi sono molto specifici quindi se non si sceglie accuratamente si finisce con il non riuscire ad avere ciò che si vuole. Ma il più grande limite, se così si può dire, è quello che molti operatori bloccano di default il servizio e, quindi, è necessario farselo attivare.

Fonte news: iltelefonoeroticobassocosto.com